Sito di ricette di cucina, scrivi scambia e prova le ricette su www.ricettangolo.it

Eccolo finalmente dopo lungo lavoro e progettazione il nostro nuovo sito di ricette di cucina, per rimanere sempre in contatto e offrire il migliore servizio e coinvolgerci sempre di più nella nostra grande passione: LA CUCINA. Questo ci ha spinti a costruiamo un sito di ricette di cucina

 Questo nostro nuovo sito è fatto per tutti coloro che vogliono condividere le proprie esperienze in cucina, scambiarsi le ricette, provarle e commentarle dando consigli, miglioramenti o apprezzamenti. Siamo contenti di mettere a disposizione questo potente strumento.
sito di ricette di cucina

Con grande facilità possiamo ora condividere le nostre ricette, i visitatori del sito possono commentare le nostre ricette, dare condigli e/o apprezzamenti.

Spesso vorremo condividere la nostra ricetta, perchè la vorremo fare diversa, oppure ci è piaciuta così tanto che siamo felici se altre persone con la passione per le ricette di cucina provano anche loro la nostra ricetta.

ti spiego un attimo come funziona:

Hai 2 modalità di inserimento per la ricetta, Standard e Tutorial

Nella modalità Standard  è molto semplice scrivere una ricetta di cucina perché hai dei campi preimpostati che devi solo compilare, puoi caricare anche l’immagine della tua ricetta, ricettangolo.it impaginerà la tua ricetta in bella copia.

Nella modalità Tutorial puoi scrivere un tutorial di cucina molto facilmente, non devi pensare a come impaginarlo dove mettere le foto eccetera.

Hai a disposizione fino a 12 Step per fare il tuo tutorial, ad ogni step poi caricare una foto esplicativa, ricettangolo.it si occuperà per te di impaginare il tuo tutorial.

Se hai una attività nel campo della ristorazione puoi farti pubblicità gratuitamente, implementa il tuo profilo, inserisci dati del tuo lavoro, indirizzo, email e sito. I visitatori potranno provare le tue ricette, e venire a trovarti per assaggiarle preparate da te.

L’iscrizione è sempre gratuita, non comporta nessun costo.
Mettiti in gioco.

Ti aspettiamo