GLAMOUR ITALIAN CAKES – SIGEP 2014 RIMINI

mona

Concorso in scena dal 18 al 22 gennaio 2014 presso il Forum del Cake Design e della Cultura Dolciaria – SIGEP Rimini.

Il rinascimento sarà il tema della terza edizione del concorso dedicato al cake design ed indetto da Glamour Italian Cakes.

Nel corso delle cinque giornate di Sigep, i 15 concorrenti (siano essi singoli o coppie) dovranno realizzare il dolce in diretta e sottoporlo al giudizio della giuria tecnica che lo valuterà secondo i seguenti parametri, espressi in centesimi: gusto, aspetto estetico, taglio, originalità, pulizia del lavoro, pulizia del box di gara, comportamento in gara.

I 15 partecipanti saranno composti, in parte dai  vincitori dei concorsi più importanti in Italia nel 2013 ed in parte saranno selezionati su facebook.

Per chi volesse partecipare basta inviare a entro e non oltre le ore 12 del 29 dicembre 2013 una fotografia rappresentante la propria torta in tema Rinascimento Italiano, insieme alla ricetta completa e ben descritta, utilizzata per la base e la farcitura; fondamentale anche la presenza del curriculum.

I lavori verranno presentati su facebook alla pagina di GlamourItalianCakes e sottoposti al giudizio del popolo di fb e della Giuria di Qualità. Quest’ultima deciderà in maniera insindacabile i candidati che accederanno alla selezione finale.

Leggi il regolamento completo alla pagina http://www.glamouritaliancakes.it

Fonte: http://www.cakedesignitalia.it